Lg Signature, l'alta tecnologia che si ispira all'arte.

Lg lancia in Europa la sua nuova linea Signature.

Quattro prodotti - televisore Oled, maxi frigorifero, lavatrice due in uno e umidificatore – accomunati da un design ispirato all'arte.


Signature è  una linea “speciale” e fuori standard – anche nel prezzo – che dovremmo vedere in Italia a partire da inizio 2017.

Il pezzo più pregiato della collezione è  il mega Tv a tecnologia Oled, sottile solo qualche millimetro, perfettamente rifinito e impreziosito da una particolare soundbar appoggiata alla base dell'apparecchio che, quando questi è montato a muro, ne segue le linee sviluppandosi in modo verticale. 

La peculiarità principale del frigorifero è invece è il sensore posizionato ai piedi dell'elettrodomestico che riconosce la presenza del piede di una persona per aprire automaticamente lo sportello principale.

Toccando lo stesso, la superficie scura del pannello si illumina per visualizzare quanto è contenuto all'interno, evitando inutili aperture e relative dispersioni di energia.


Unica nel suo genere anche la lavatrice della serie Signature

dotata di  un avanzato sistema di controllo simultaneo dei due cestelli di cui l'apparecchio è dotato, sincronizzandone perfettamente il movimento e riducendo ai minimi termini l'emissione di rumore. 


L'umidificatore, infine, rientra a pieno titolo in questa linea di prodotto grazie al sistema di purificazione dell'aria attraverso il quale l'acqua utilizzata nel processo riproduce alla base dell'oggetto immagini che richiamano un senso di freschezza e purezza.

Mariangela Matrone


Pubblicato il: 23.09.2016 alle 10:45:27

Lg Signature, l'alta tecnologia che si ispira all'arte.

Must Consiglia:

Lg Signature, l'alta tecnologia che si ispira all'arte. - Home Page

Lg Signature, l'alta tecnologia che si ispira all'arte.